Regolamento Tessera Saroch
La Tessera Saroch è emessa dalla società Cu.ba S.r.l. che ne ha la proprietà esclusiva. La società Cu.ba S.r.l. ha sede in Via Pedrana 440/A – 23041 Livigno (SO).
- La Tessera Saroch consente al cliente titolare la partecipazione al programma di fidelizzazione, promosso e gestito dal Supermarket Saroch e di accedere a servizi e a speciali iniziative effettuate presso il nostro negozio.
- La Tessera Saroch è rilasciata a titolo completamente gratuito e può essere richiesta compilando l’apposito modulo.
- Sia in fase di rilascio che di utilizzo della Tessera Saroch potrà essere richiesta la presentazione di un documento d’identità per la verifica dei dati anagrafici del Titolare.
- La Tessera Saroch è personale e non cedibile. Il Titolare della tessera ha diritto ad una sola Tessera Saroch.
- La mancata sottoscrizione ovvero l’incompleta o non veritiera comunicazione dei dati necessari al rilascio comporterà la revoca della stessa o l’impossibilità del suo rilascio.
- Per avere accesso alle varie scontistiche sui prodotti è necessario presentare la Tessera Saroch ad ogni acquisto. La mancata presentazione prima del pagamento non permette il calcolo degli sconti, nemmeno in tempi successivi.
- Il titolare della carta, in caso di smarrimento, potrà richiedere il rilascio gratuito di una nuova Tessera in sostituzione di quella smarrita, mantenendo le promozioni presenti al momento della comunicazione dello smarrimento e del conseguente blocco. In Tal caso il Titolare deve avvertire tempestivamente il Supermarket Saroch chiamando il Numero: 0342 997083. Fino a tale momento il Supermarket Saroch declina qualsiasi responsabilità per eventuale utilizzo anche fraudolento della stessa.
- Il Titolare della Tessera Saroch è responsabile della sua diligente custodia, adottando le misure di massima cautela per la custodia della stessa. Pertanto, a seguito di smarrimento, sottrazione, falsificazione o contraffazione il Titolare della Tessera è responsabile di tutte le conseguenze che derivassero dall’Uso della Tessera Saroch da parte terzi.
- L’intestatario della Tessera Saroch si impegna a comunicare al Supermarket Saroch l’eventuale cambio di indirizzo inviando una email a: Diese E-Mail-Adresse ist vor Spambots geschützt! Zur Anzeige muss JavaScript eingeschaltet sein!.
- Per mantenere attiva la Tessera Saroch è necessario che la stessa sia utilizzata almeno una volta ogni 12 mesi consecutivi. Allo scadere del predetto termine la carta verrà bloccata.
- Il Supermarket Saroch si riserva il diritto di bloccare la Tessera Saroch e di azzerare gli eventuali punti accumulati in caso di uso della carta non conforme a quanto previsto nel presente regolamento.
- Il Titolare della Tessera può, in qualunque momento, restituire la propria Tessera Saroch presso il nostro negozio.
- Il Supermarket Saroch si riserva, in qualsiasi momento, la facoltà di sospendere o modificare il servizio e/o le condizioni che lo regolano, senza assumersi responsabilità per eventuali interruzioni dello stesso. Le comunicazioni sono validamente fatte dal Supermarket Saroch mediante avviso esposto nei propri negozi ed entrano in vigore con decorrenza fissata in tale avviso.
Vedi privacy e note legali della Tessera Saroch.